Associazione

L’Ass.ne Yoga Mayavirupa è sorta il 1 ottobre 1984 per volontà di persone che condividono una visione della vita sana, equilibrata e creativa, che cercano di integrare in comune le proprie personalità e che promuovono tutte le attività legate allo Yoga, formative, culturali, sociali, creative e percettive e spirituali: per lo sviluppo armonico dell’uomo e per la salute del complesso psicofisico, per un arricchimento interiore, utili per un corretto inserimento nella società e per una sana espansione della coscienza e integrazione della personalità.
Per realizzare in toto o in parte questi obiettivi è necessaria l’applicazione della disciplina dello Yoga e delle attività strettamente correlate.
Lo scopo fondamentale quindi è l’applicazione e la diffusione dello Yoga e di tutte le attività collegate sia formative che culturali, sia pratiche che teoriche.
L’Ass.ne Yoga Mayavirupa sostiene la diffusione dello Yoga attraverso il Centro di Yoga Integrale, con impegno, professionalità e aiuto diretto volontario.
Tra le attività dell’Ass.ne Yoga Mayavirupa vi è la creazione, l’organizzazione e la gestione delle fornite Biblioteche interne delle due sedi di Cernusco s/N e Gorgonzola , con servizio di prestito gratuito dei volumi per gli iscritti; la rivista digitale Anni Luce; l’organizzazione di conferenze ed interventi volti a diffondere lo Yoga, lo shiatsu, lo Zen, la spiritualità.
Tra i soci fondatori: Maurizio G. Castagnetti, Piera Giavarini, Angelina Filiti e Aurelia Bugna.
L’Ass.ne Yoga Mayavirupa è una libera associazione priva di finalità speculative o di lucro.
Home