Risveglio Interiore e meditazione

Attivazione Psichica

Attiviamo la Sensibilità Psichica, una delle funzioni del Terzo Organo di Luce.

La Sensibilità Psichica ci permette di prendere coscienza di avere delle capacità e di poterle utilizzare nella loro totalità in piena consapevolezza.
Le vibrazioni di Luce, che emanano libere dal Terzo Occhio, risvegliano le capacità interiori, portando a scoprire dentro di sé talenti e doti e la capacità di esprimerle. Veniamo al mondo con una ricchezza interiore ed un sogno da realizzare: quando esprimiamo il nostro sogno, siamo felici.

Introduce alla Terapia E.

Incontri individuali su appuntamento.

Terapia E

Entriamo a contatto con “E”, la Supercoscienza, favorendo l’espressione dei suoi 10 Poteri
e dei Fuochi, attraverso un approccio terapeutico guidato.

“E” è il potere intelligente che trasforma le cose dentro di noi, e la “Terapia E” è il suo lavoro.

“E” si manifesta in modi diversi:

  • si sente diminuire la tensione o l’attività mentale: si sta sperimentando il Mutamento di Direzione;
  • si prova una particolare sensazione di piacere: si sperimentano i Fuochi;
  • ci si ricorda improvvisamente di un avvenimento: stiamo sperimentando la Storia e sciogliamo un groviglio che da tempo fa da impedimento e blocco energetico;
  • si prova la sensazione che “E” attenda da noi che si agisca, che si faccia qualcosa: con Strategia “E” chiede un maggior coinvolgimento …
Incontri individuali su appuntamento.

Concentrazione Zen

I primi incontri sino al 6 novembre sono dedicati a chi intende scoprire questa pratica di concentrazione. Prevedono un’introduzione allo zen e ai suoi aspetti filosofici e pratici.

L’atteggiamento fondamentale è Za-Zen: Za significa sedersi, Zen concentrazione, meditazione. La pratica si svolge seduti nella Posizione di Risveglio…

A Cernusco, aperto a tutti, dal 9 ottobre con frequenza regolare o saltuaria
concentrazione zen
Calendario completo

Meditazione e Supercoscienza

Incontri su differenti livelli: dai piani elementari, agli aspetti più profondi, al raccoglimento e allo Stato Meditativo.
Saldi nella nostra natura realizzamo il contatto col nostro Sé Superiore. Tema centrale della pratica è: portare la mente in positivo, superare il sistema dei piccoli simboli che ci condiziona ed entrare a contatto con E, la Supercoscienza, il Sé Superiore, e lasciare fluire le luci, le intuizioni…